Vai al contenuto

Gisele Bundchen: ecco chi è la super top model brasiliana

Gisele Bundchen

Gisele Bundchen è una delle top model più amata e pagata al mondo. La modella è stata scelta anche come uno degli angeli di Victoria’s Secret.

È considerata, a ragion veduta, una delle donne più belle al mondo. Stiamo parlando di Gisele Bundchen, top model brasiliana conosciuta in tutto il mondo. Su Instagram ha milioni e milioni di seguaci con cui condivide la sua vita fatta di tanta quotidianità con i figli, sport e l’amore per il suo lavoro. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Gisele Bundchen (e dove abita)

Classe 1980, Gisele Bundchen è originaria di Horizontina, una cittadina del Sud del Brasile, dov’è nata il 20 luglio sotto il segno del Cancro. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della moda? In realtà con esattezza non lo sappiamo, dal momento che la sua carriera è iniziata per puro caso.

Gisele Bundchen
Gisele Bundchen

Come raccontato dalla stessa Bundchen, infatti, a notarla sarebbe stato un talent scout quando lei aveva soli 14 anni e si trovava in un McDonald di San Paolo con le sue sorelle. Uno dei primissimi concorsi a cui ha preso parte è stato The look of the year di Elite Model Management, riuscendo anche ad arrivare sul podio più alto. Da lì la sua vita è completamente cambiata riuscendo a lavorare – e sfilare – per i marchi di moda più importanti.

La Bundchen ha vissuto a Boston con tutta la sua famiglia fino a quando il marito ha giocato con i New England Patriots. Poi, con il trasferimento del quarterback a Tampa, in Florida, hanno comprato una villa a Miami mettendo in vendita la precedente per un valore di 160 milioni di dollari.

La vita privata di Gisele Bundchen

Tutti ricorderanno la storia d’amore tra la modella e l’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio. Il fidanzamento tra i due è durato ben cinque anni, fino a quando non è arrivato al capolinea, anche se non sappiamo per quali motivi.

Alla fine del 2006, inoltre, la Bundchen ha incontrato il suo attuale marito, il quarterback Tom Brady dei Tampa Bay Buccaneers. I due, inoltre, sono diventati anche genitori di due figli: Benjamin Rein e Vivian Lake, con cui spesso posta foto su Instagram.

Chi è Tom Brady, marito di Gisele Bundchen

Classe 1977, all’anagrafe il suo nome per esteso è Thomas Edward Patrick Brady Jr. Originario di San Mateo, in California, il marito di Gisele è nato il 3 agosto sotto il segno del Leone. Nella vita è un giocatore di football professionista. Non sappiamo, però, come lui e la Bundchen si siano incontrati, ma sembra che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Gisele Bundchen
Gisele Bundchen

5 curiosità su Gisele Bundchen

-All’età di 16 anni ha preso parte alla sua primissima New York Fashion Week.

-Notizie certe sul patrimonio della Bundchen non le abbiamo, ma per anni Gisele è stata una delle modelle più pagate al mondo. Quando ha iniziato a sfilare meno ha perso la testa di questa speciale classifica. Parliamo pur sempre di cifre da capogiro: nel 2017 secondo Forbes ha guadagnato 17 milioni di dollari.

-Nelle sue vene scorre anche sangue tedesco.

-Dal 2000 fino al 2006 è stata una degli angeli di Victoria’s Secret.

-Nel 2000 ha indossato il Red Hot Fantasy Bra, dal valore di 15 milioni di dollari fatto con 1300 pietre preziose.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2021 16:08

Chi è Alberto Montesso, l’assistente di Alessandra Celentano ad Amici